"Keylor Navas: Benfica in pole, superata la concorrenza di Inter e Roma"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Don Balon, il portiere costaricano sarebbe in partenza dal Real Madrid e i lusitani sarebbero pronti ad accoglierlo. L'operazione si potrebbe chiudere intorno ai 10 milioni di euro e l'ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni
"Keylor Navas: Benfica in pole, superata la concorrenza di Inter e Roma"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Benfica è in pole per Keylor Navas. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Don Balon, infatti, la società lusitana sarebbe pronta ad accogliere l'estremo difensore in uscita dal Real Madrid. Sul portiere costaricano c'è pure l'interesse di Roma e Inter che, dunque, sarebbero state beffate dall'assalto della società di Luis Filipe Vieira. Il ritorno di Zidane sulla panchina dei Blancos e le prestazione altalenanti di Courtois non avrebbero dunque convinto la società a puntare ancora su Navas, arrivato al Real cinque stagioni fa e con il quale ha vinto tantissimo da assoluto protagonista: tre Champions League, quattro coppe del mondo per club, tre Supercoppe europee, una Liga e una Supercoppa di Spagna.

Odisseas Vlachodimos, attuale portiere del Benfica, avrebbe chiesto alla società di poter tornare in Germania. Pertanto gli uomini mercato del club lusitano avrebbero pensato a Keylor Navas, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Gli emissari del Benfica, tra l'altro, sono a Madrid per discutere con l'Atletico del trasferimento della stellina Joao Felix ai Colchoneros, pertanto, la trattativa per l'estremo difensore costaricano potrebbe chiudersi nel giro di poco tempo, con l'ufficialità che, sempre stando a quanto riportato da Don Balon, potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA