Juventus, l'agente di Jorginho: "Tutto può succedere. Il passato al Napoli non sarebbe un problema"

Come riporta il Daily Mail, l'azzurro potrebbe seguire Sarri a Torino. Il procuratore del centrocampista: "Aspetteremo e vedremo"
Juventus, l'agente di Jorginho: "Tutto può succedere. Il passato al Napoli non sarebbe un problema"© Getty Images
2 min

ROMA - Dopo Maurizio Sarri, anche Jorginho potrebbe tornare in Italia, alla Juventus, dopo una stagione al Chelsea. Lo riporta il Daily Mail. Secondo il tabloid inglese, infatti, il centrocampista della nazionale italiana potrebbe lasciare i Blues e seguire l'allenatore a Torino. L'importanza del giocatore nel sistema di gioco di Sarri è stata evidente nelle stagioni a Napoli e nell'esperienza a Londra. Jorginho ha ancora 4 anni di contratto con il club di Premier League ma l'agente del calciatore, Joao Santos, ha ammesso che "tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato".

Juventus, senti il procuratore di Jorginho

Ecco le dichiarazioni, riportate dal sito del Daily Mail, di Joao Santos, agente di Jorginho, riportate dal sito del Daily Mail."Il Chelsea ha ancora un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspetteremo qualche giorno per capire meglio la situazione. Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perchè Jorginho è un professionista. Adesso è felice al Chelsea, ha trovato una fantastica atmosfera e non possiamo dire che gli piacerebbe andare altrove ma nel calciomercato tutto può succedere. Aspetteremo e vedremo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA