"Vidal, è derby di mercato tra Inter e Milan"

Il cileno, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, è finito nel mirino delle due milanesi. Conte lo lanciò quando era alla Juventus e ora lo vorrebbe nella sua nuova avventura in nerazzurro
"Vidal, è derby di mercato tra Inter e Milan"© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Inter e Milan, dopo essersi contesi il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, continuano a darsi battaglia sul mercato. L'oggetto del contendere, stavolta, è Arturo Vidal. L'ex Juventus è un vecchio pupillo della dirigenza nerazzurra, che già la scorsa estate aveva provato l'assalto al calciatore, che poi approdò dal Bayern Monaco al Barcellona. Il cileno, attualmente impegnato in Coppa America con La Roja, non ha pienamente convinto i vertici societari blaugrana che, dunque, sarebbero disposti a metterlo sul mercato.

Vidal ha già rifiutato un'offerta dalla Cina, ma non direbbe di no a un ritorno in Italia. A lanciare il cileno nel nostro campionato è stato proprio Antonio Conte, che lo ha allenato per tre stagioni quando era il tecnico della Juventus. L'allenatore pugliese sarebbe disposto ad accoglierlo nella sua nuova avventura all'Inter, con l'obiettivo di farne un punto cardine dell'11 nerazzurro che Conte ha in mente per riportare, come sottolineato più volte, il club dove merita di stare. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA