Sensi all'Inter: accordo con il Sassuolo

L'affare definito in prestito oneroso con diritto di riscatto: operazione da 25 milioni
Sensi all'Inter: accordo con il Sassuolo© Bartoletti
2 min

MILANO - Tutto come previsto. Stefano Sensi sarà un nuovo centrocampista dell’Inter di Conte, dopo che sono stati definiti tutti i dettagli fra le due società. L’affare è stato chiuso per 25 milioni, con prestito oneroso di 5 e circa 20 milioni per il riscatto. Sensi firmerà un contratto di 5 anni a 1,8 milioni a stagione. All'inizio della prossima settimana le visite mediche.

Sala passa al Sassuolo

L’affare era stato impostato da Marotta e Ausilio la scorsa settimana negli incontri con Carnevali, ad del club neroverde, e Riso, l’agente di Sensi, raggiungendo quindi un’intesa di massima che ora è stata anche formalista. L’impianto dell’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento nell’affare di Marco Sala e ricalcherà quello dell’anno scorso per Politano (da poco riscattato).

Carnevali conferma: "Affare chiuso"

L'ad neroverde ha confermato tutto: "Da noi arriverà Sala. Si era parlato di altri giovani, ma lui era la nostra prima scelta. Non abbiamo ancora sentito Sensi, ma crediamo sarà molto felice. Gravillon? Gran prospetto, ci si penserà più avanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA