L'agente di Lautaro Martinez: "Barcellona? Sta bene all'Inter ma vuole giocare"

Beto Yaque sulle voci di un possibile passaggio del Toro in blaugrana: "Se arrivasse l'offerta choc blaugrana? Non so l'Inter come si comporterebbe, dovete chiedere a loro"
L'agente di Lautaro Martinez: "Barcellona? Sta bene all'Inter ma vuole giocare"© AFPS

ROMA - Nelle scorse ore è diventata sempre più insistente la voce di un interessamento del Barcellona per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il Toro sta disputando una grande Coppa America e l'intesa con Messi sembra eccezionale. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, i blaugrana sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria, 112 milioni di euro, per accaparrarsi le prestazioni del giovane centravanti argentino.

Clamoroso: il Barça vuole Lautaro Martinez
Guarda il video
Clamoroso: il Barça vuole Lautaro Martinez

Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore, Beto Yaque, che ai microfoni di Passione Inter ha dichiatato: "Lautaro sta disputando un'ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors. Come risponderebbe l'Inter ad un'offerta del Barcellona? Non ho idea di come si comporterebbe l'Inter, bisogna chiedere a loro. Se è felice a Milano? Non posso parlare per lui. Al momento nessuno ci ha chiamati per parlare del rinnovo".

L'agente ha poi aggiunto a Fox Sports: "Lautaro all'Inter sta bene ma è logico che voglia giocare". 

Ufficiale, Godin è un giocatore dell'Inter
Guarda il video
Ufficiale, Godin è un giocatore dell'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti