Lazio, Germoni ceduto alla Juve Stabia a titolo definitivo

Il terzino ha contribuito nella scorsa stagione al ritorno in serie B delle Vespe: "Fatto un passo importante per la mia carriera"
Lazio, Germoni ceduto alla Juve Stabia a titolo definitivo© FOTO MOSCA
TagsLaziojuve stabiaSerie B

ROMA - Luca Germoni si congeda definitivamente dal club in cui è cresciuto, ossia la Lazio. Il terzino classe 1997 si accasa alla Juve Stabia - squadra in cui ha giocato in prestito la scorsa stagione in serie C e con cui ha conquistato la cadetteria - a titolo definitivo. Ecco il comunicato del club stabiese: "S. S. Juve Stabia rende noto che il calciatore Luca Germoni, classe ’97, anche per la stagione 2019/20 vestirà la maglia gialloblé.La società stabiese, a seguito degli accordi raggiunti con S. S. Lazio, ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore romano".

Juve Stabia, promozione e festa al Menti: Mastalli alza la coppa
Guarda la gallery
Juve Stabia, promozione e festa al Menti: Mastalli alza la coppa

"Protagonisti anche in B"

Il ragazzo è entusiasta della scelta fatta: "Con la Juve Stabia ho trascorso sei mesi bellissimi e sono convinto di aver fatto un passo importante per la mia carriera. Oltre a vincere, mi sono trovato benissimo con tutti.Se siamo uniti, come nella passata stagione, possiamo recitare un ruolo da protagonisti anche in serie B”. Il terzino sinistro ha giocato in carriera anche con Ternana, Parma, Perugia ed Entella.

Juve Stabia in Serie B: scatta la festa negli spogliatoi
Guarda il video
Juve Stabia in Serie B: scatta la festa negli spogliatoi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti