Calciomercato
0

James, parla il presidente dell'Atletico Madrid: "Ci piace, ma non ci sono trattative col Real"

Enrique Cerezo, numero uno dei Colchoneros, ha parlato di mercato e sul colombiano dichiara: "Siamo interessati ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma ancora non è stata avviata alcuna operazione"

James, parla il presidente dell'Atletico Madrid:

MADRID (SPAGNA) - "L'Atletico Madrid è interessato ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma non c'è una trattativa con il Real Madrid", sono queste le dichiarazioni del presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo a El Partidazo de Cope sulla trattativa per portare James Rodriguez alla corte del Cholo Simeone. È un duello di mercato, quello con il Napoli, per acquisire le prestazioni del talento colombiano. Dopo le parole del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, dunque, è arrivata anche la smentita del numero uno dei Colchoneros sulla possibilità che il calciatore colombiano passi dal Real agli acerrimi rivali.

Dalla Spagna: "Atletico Madrid-James Rodriguez, è tutto fatto"

Su Griezmann: "I giocatori vanno dove vogliono"

Cerezo ha poi concesso qualche breve battuta sulla trattativa che ha portato Antoine Griezmann al Barcellona: "I giocatori giocano dove vogliono. Il Barcellona ha pagato la clausola rescissoria, noi facciamo il nostro interesse come fanno loro".

 

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina