"Neymar alla Juve? Il Real propone Bale"

Secondo l'Independent, i blancos starebbero provando l'assalto al brasiliano e avrebbero offerto l'ex Tottenham al Psg
Neymar, scadenza 2022: si è profondamente pentito di quanto fece nell’agosto 2017, il Psg pagò la clausola da 222 milioni al Barcellona e gli garantì circa 30 milioni a stagione. Profondamente pentito, farà di tutto per riportare le lancette indietro di circa due anni© EPA
2 min

ROMA - Real Madrid e Psg sarebbero in trattativa per un clamoroso scambio di calciomercato: Neymar a Madrid e Bale a Parigi. Lo riporta l'Independent. L'attaccante brasiliano vuole tornare in Spagna mentre il gallese è ai margini del progetto dei blancos, con le parole di Zidane che hanno sancito la rottura definitiva con l'ex Tottenham. Come riporta il tabloid inglese, il club di Liga e la società di Ligue 1 starebbero discutendo uno scambio tra Neymar e Bale con un conguaglio economico a favore dei francesi. Il Real Madrid sarebbe pronto all'assalto dell'attaccante brasiliano, apparentemente mollato dal Barcellona e accostato anche alla Juventus (che resta vigile, ma l'affare sembra impossibile). Intanto, Pini Zahavi, l'agente che ha portato il brasiliano dal Barcellona al Psg nel 2017, ha parlato al Journal du Dimanche dichiarando: "Neymar non è felice al Psg". 

Futuro Bale, super offerta dalla Cina

I giorni di Bale al Real Madrid sembrano contati. Il futuro del gallese è sempre più lontano da Madrid. Come riporta The Telegraph, il Beijing Guoan avrebbe messo nel mirino il calciatore dei blancos e avrebbe offerto al gallese 24 milioni di euro a stagione per il trasferimento in Cina: una cifra decisamente maggiore rispetto all'ingaggio attuale al Real e che lo farebbe diventare il giocatore più pagato della storia del campionato cinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA