Arsenal, Emery avvicina Pepé al Napoli: ecco perché

Il tecnico dei Gunners esclude l'acquisto della punta del Lille:"Ottimo calciatore ma ci servono giocatori in grado di migliorare la rosa e garantire diverse alternative". Azzurri ora più vicini all'attaccante
Arsenal, Emery avvicina Pepé al Napoli: ecco perché© AFPS

ROMA - Un avversario in meno per il Napoli nella caccia a Nicolas Pepé. Dopo le delusioni delle ultime amichevoli di inizio stagione il tecnico dell’Arsenal Unai Emery ha fatto il punto sul mercato dei Gunners e sui possibili calciatori che potrebbero arricchire la rosa della squadra londinese. Tra questi non c’è Nicolas Pepé, ritenuto da Unai Emery un ottimo calciatore ma non un giocatore in grado di migliorare la rosa e garantire diverse alternative.
L’Arsenal, dunque, si tira fuori a sorpresa dalla lotta di mercato per Pepè. Le dichiarazioni di Unai Emery rappresentano un enorme passo indietro e spianano la strada per il Napoli che avanza nell'obiettivo di portare all’ombra del Vesuvio l’attaccante del Lille, grande rivelazione dell’ultima stagione di Ligue 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti