Calciomercato
0

"Dybala e Lukaku, clamoroso: è saltato lo scambio"

Secondo le indiscrezioni dall'inghilterra sembra chiusa l'operazione che vedeva coinvolto l'attaccante della Juventus e quello del Manchester United. Troppo alte le richieste dell'argentino secondo i Red Devils

© ANSA

MANCHESTER - Lo United ha detto basta. Questa è la bomba lanciata dall'Inghilterra, in particolare dalla Bbc, che vedrebbe chiusa definitivamente la trattativa per Dybala al Manchester United con il conseguente passaggio di Lukaku alla Juventus. Troppo alte ed esose le richieste dell'attaccante argentino della Juve secondo i Red Devils che hanno fatto pensare agli inglesi che la "Joya" non fosse così entusiasta di questo passaggio ed è per questo che Solskjaer ha bloccato tutto. L'atteggiamento poco propositivo verso lo United dell'argentino, unito alle richieste molto alte, hanno fatto sì che l'affare prima si complicasse e poi saltase del tutto. Secondo la Bbc, dunque, il Manchester ha concluso definitivamente questa trattativa lasciando Dybala alla Juventus proprio nel giorno in cui sembrava definita anche l'operazione che vede coinvolto Mario Mandzukic, sempre dalla Juventus allo United, che a questo punto non sembra più al sicuro. Per Lukaku sembra esser tramontata l'opzione Juventus, dunque, con il belga che può avvicinarsi all'Inter dopo questo clamoroso colpo di scena, come fatto capire da Conte in conferenza oggi nel post Tottenham.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina