Lukaku all'Inter: vola in Inghilterra per essere ceduto

Oggi l'attaccante non è al centro tecnico delle giovanili dell'Anderlecht. Si fanno insistenti le voci che possa presentarsi al meeting tra il suo agente, Federico Pastorello, e lo United per ribadire che vuole essere ceduto solo all'Inter
Lukaku all'Inter: vola in Inghilterra per essere ceduto© EPA
Andrea Ramazzotti
3 min

Romelu Lukaku è pronto all'ultima mossa, quella che spera essere risolutiva, per lasciare Manchester. Dopo due giorni di allenamenti al centro tecnico delle giovanili dell'Anderlecht, il secondo dei quali senza il permesso dello United che lo voleva a Carrington per lavorare con la squadra Under 23 (era una sorta di punizione dopo la vicenda dei test atletici dei compagni pubblicati dal belga sui suoi social), il centravanti oggi non si è recato a Neerpede per sudare con la formazione Under 18.

Lukaku all'Inter: ecco l'offerta di Marotta

Lukaku si avvicina all'Inter: meeting con il suo agente

Voci sempre più ricorrenti lo vorrebbero diretto oltre Manica per partecipare al meeting che il suo agente, Federico Pastorello, avrà con i dirigenti dei Red Devils. Il procuratore italiano porterà la nuova offerta dell'Inter (63-64 milioni di euro più 5 di bonus) e chiederà che il suo assistito sia ceduto subito. E Lukaku è pronto a recitare la sua parte ribadendo che non accetterà altre destinazioni rispetto all'Inter. Romelu insomma sta provando a forzare la mano per andare all'Inter già nelle prossime ore. Resta da vedere quale sarà la reazione dello United che sta cercando Llorente per sostituirlo e che ormai ha deciso di vivere la prossima stagione senza puntare su di lui. Terrà duro sperando in un rilancio della Juventus o lo cederà subito all'Inter?


© RIPRODUZIONE RISERVATA