Lozano ko, ma Raiola incontra De Laurentiis a Napoli
© EPA
Calciomercato
0

Lozano ko, ma Raiola incontra De Laurentiis a Napoli

L'attacante messicano, obiettivo di mercato degli azzurri, ha lasciato il campo dopo un duro scontro di gioco. Si attendono gli esami per conoscere l'entità dell'infortunio. Intanto Raiola, procuratore del giocatore, è in città per parlare con il presidente

Mino Raiola è arrivato a Napoli, con un volo privato, alle 20.30 e ripartirà domani, lunedì, alle 14. Il manager di Lozano, in questo momento all’Hotel Vesuvio, dove sta incontrando a cena De Laurentiis, è atterrato a Capodichino per definire la trattativa che deve portare l’attaccante messicano Hirving Lozano in maglia azzurra: affare da 42 milioni di euro, con quinquennale da quattro milioni stagionale, sul quale però pesa l’ombra dell’infortunio del quale Lozano è stato vittima proprio stasera, al quarto della ripresa, di Psv-Den Haag. Ma il Napoli vuole Lozano e Lozano vuole il Napoli: domattina, immediato consulto con i medici del club olandese per avere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante che ormai deve solo firmare.

Napoli, ADL fa tre nomi per il mercato

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina