
"Sanchez-Roma, contatto: lo United apre ai giallorossi"
L'ex Udinese non trova spazio nei piani di Solskjaer e i Red Devils vorrebbero cederlo: il club capitolino lo avrebbe chiesto in prestito
LONDRA - Per Alexis Sanchez non sembra esserci spazio nel nuovo Manchester United di Ole Gunner Solskjaer. Stando al "Sun", il tecnico norvegese vuole sbarazzarsi dell'ex attaccante di Barcellona e Arsenal e avrebbe minacciato di retrocederlo nella squadra riserve se continuerà a rifiutare qualsiasi destinazione. In particolare lo United sarebbe disposto a cederlo alla Roma, che lo ha chiesto in prestito, assecondando anche la necessità dei giallorossi di un contributo all'ingaggio visto che il 30enne cileno guadagna oltre 28 milioni di euro lordi a stagione.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

