© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

"Il Tottenham ci riproverà per Dybala a gennaio"

Il "Daily Mail" riporta come gli Spurs vogliano ancora dare l'assalto al numero 10 della Juventus alla riapertura del mercato invernale nel caso la Joya restasse a Torino in questa finestra

LONDRA - Nonostante il mercato in Premier League sia ormai chiuso da tempo, non si finisce mai di parlarne. Come riporta il "Daily Mail", infatti, sembra il Tottenham sia ancora interessato ad acquistare Paulo Dybala dalla Juventus nel  prossimo mercato invernale. Dopo il tentativo in extremis fatto dagli Spurs prima della chiusura del mercato estivo, Dybala resta nel mirino della squadra di Pochettino anche se molto dipenderà da cosa succederà da qui al 2 di Settembre. La Joya, infatti, sembra ancora nell'orbita del Psg, nel caso in cui partisse Neymar. Inoltre, a fare la differenza sarà sicuramente quanto Sarri punterà sull'attaccante argentino che sembra essere la prima scelta del tecnico ex Napoli come falso nueve. Un'intesa di massima tra i due club era stata già raggiunta qualche settimana fa: a far saltare l'affare, invece, erano stati i diritti d'immagine del numero 10 argentino e i prossimi 4 mesi potrebbero essere utili a sistemare le cose. Ad poter andare via, invece, da qui al 2 Settembre, è Christian Eriksen, in scadenza a fine stagione: davanti ad un'offerta di 55 milioni di euro per il danese, infatti, gli Spurs potrebbero dare il via libera alla cessione per non rischiare di perderlo a parametro zero.

Nedved: "Dybala? Gran giocatore, non sarà mai un problema"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina