Marotta contro Wanda Nara: "Nessuno ha chiesto a Icardi di restare"
© Inter via Getty Images
Calciomercato
0

Marotta contro Wanda Nara: "Nessuno ha chiesto a Icardi di restare"

L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato prima della sfida con il Lecce: "La nostra linea è comune e andiamo avanti fino alla fine"

MILANO - A pochi minuti dal debutto della nuova Inter di Antonio Conte in campionato contro il Lecce a San Siro, ha parlato ai microfoni di Dazn l'amministratore delegato nerazzurro, Marotta, che ha fatto chiarezza sul caso Icardi - che non è in nemmeno in panchina - ed ha risposto alle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka, la quale non ha escluso una permanenza a sorpresa dell'argentino. "Le parole di Wanda Nara le abbiamo prese con un pizzico di fastidio per il tempo e per i modi con cui sono state dette" ha detto Marotta. Che poi ha proseguito: "Smentisco in modo assoluto che qualsiasi dirigente dell'Inter, e in particolare il presidente Zhang, abbia invitato Icardi a rimanere. La nostra strategia è chiara, è una linea comune e andremo avanti fino alla fine". 

Inter-Lecce, Icardi neanche in panchina

Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara"

Wanda Nara non esclude la permanenza di Icardi all'Inter

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina