© EPA
Calciomercato
0

"Van de Beek al Real Madrid? Si può fare nel 2020"

Secondo "As" il centrocampista dell'Ajax, nel mirino dei blancos in questa sessione di calciomercato, può arrivare in Spagna il prossimo anno

MADRID - Dalla Spagna sono sicuri: la porta per Van de Beek al Real Madrid è ancora ben aperta. Secondo il quotidiano spagnolo "As", infatti, il 2020 può essere l'anno giusto per il concretizzarsi di un trasferimento che era dato per fatto già quest'estate. Il Real di Zidane aveva messo nel mirino il centrocampista dell'Ajax dopo la splendida stagione scorsa che ha portato gli olandesi fino alla semifinale di Champions League, dopo aver eliminato le stesse Merengues. Nonostante l'interesse del club spagnolo, tuttavia, le tante cessioni effettuati dai lancieri in questa sessioni hanno fatto rimanere Van de Beek ad Amsterdam. L'anno prossimo, però, può essere l'anno giusto visto che l'arrivo di Van de Beek al Real sembra solo rimandato. Un altro ostacolo all'arrivo del centrocampista ai Blancos era stata anche la richiesta del tecnico Zinedine Zidane di avere a disposizione Paul Pogba. Il francese, però, non è arrivato e l'estate del 2020 potrebbe essere quella giusta per concretizzare quest'obiettivo dei madrileni.

I club più "spendaccioni" dal 2010

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina