“Bale stufo del Real Madrid: ora vuole la cessione”

Scarso feeling con Zidane, comportamenti irrispettosi da parte dell’ambiente e tribuna nell’ultima di Champions: per ‘AS’ il gallese avrebbe perso la pazienza
“Bale stufo del Real Madrid: ora vuole la cessione”© Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - Gareth Bale vuole lasciare il Real Madrid. È la notizia di apertura del sito del quotidiano spagnolo "AS", pronto a sottolineare che per la prima volta dal suo arrivo in Spagna, nel 2013, il giocatore intende lasciare Madrid, dopo aver detto più volte no, nel corso degli anni e soprattutto nell'ultima sessione di mercato, alle offerte di altri club. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, l'esclusione decisa da Zinedine Zidane in occasione del match di Champions League con il Bruges. Per il gallese neanche panchina, solo tribuna nonostante le buone prestazioni e i gol realizzati.

Bale-Zidane, rapporto burrascoso

Con Zizou non c’è mai stato feeling, l'ex Tottenham, inoltre, non gradisce lo scarso appoggio che riceve dalla società e, sempre secondo As, ritiene irrispettoso il comportamento dell'ambiente nei suoi confronti, dal momento che ha vinto quattro Champions, segnando tre gol in due finali, uno di questi votato il più bello di sempre nella storia delle finali della massima competizione europea per club. Tutti motivi che avrebbero indotto Bale a prendere la decisione: a giugno via da Madrid. (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA