© EPA
Calciomercato
0

"Eriksen via dal Tottenham a gennaio". Real e Juve in agguato

Secondo Marca il centrocampista danese ha rifiutato il rinnovo con gli Spurs, che si sono convinti a cedere il calciatore nel mercato invernale. Blancos pronti a spendere 25 milioni, ma attenzione ai bianconeri

ROMA – Christian Eriksen sembra destinato a finire sul mercato di gennaio: il centrocampista danese del Tottenham non è riuscito a trovare un accordo con gli Spurs per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel prossimo giugno. Per evitare di perderlo a parametro zero il club londinese è pronto a cedere Eriksen già nel mercato invernale, con il Real Madrid in pole position sul calciatore.

Eriksen costa 20-25 milioni

Secondo la testata spagnola Marca il danese vuole lasciare il Tottenham e ha rifiutato ogni proposta di rinnovo che gli è arrivata da Daniel Levy, presidente degli Spurs. La valutazione di Eriksen, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, sarebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro: oltre al Real Madrid anche la Juventus è interessata al 27enne centrocampista cresciuto nell’Ajax.

Eriksen al Real Madrid a gennaio?

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina