De Laurentiis: "Ibrahimovic al Napoli dipende da lui"

Il presidente del club partenopeo conferma le voci dei giorni scorsi sull'attaccante svedese che può arrivare a gennaio: "E' un desiderio più che una suggestione"
De Laurentiis: "Ibrahimovic al Napoli dipende da lui"© Getty Images
2 min
TagsIbrahimovicnapoli

SALISBURGO (Austria) - Aurelio De Laurentiis accende la fantasia dei tifosi del Napoli, confermando la possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa arrivare alla corte di Ancelotti: "Ibra un amico - spiega il presidente del club partenopeo a Sky - l'ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L'ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui. Ogni cosa ha una sua logica. C'è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese".

De Laurentiis: "Ibrahimovic al Napoli mio desiderio, dipende da lui"
Guarda il video
De Laurentiis: "Ibrahimovic al Napoli mio desiderio, dipende da lui"

De Laurentiis: "Gioca Milik"

Il presidente del Napoli poi si lascia sfuggire un'anticipazione sulla formazione che Ancelotti schiererà stasera in Champions League, contro il Salisburgo: "Chi al fianco di Mertens? Non entro nel merito perché decide Ancelotti ma sicuramente giocherà Milik". A proposito dei rinnovi di contratto di Mertens e Callejon dice: "Ho fatto a entrambi una proposta. Per me sono super pagati per l'età che hanno. Se vogliono andare via per più soldi io non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stipendio attuale. Comunque ne riparleremo".

De Laurentiis: "Ancelotti farà giocare Milik"
Guarda il video
De Laurentiis: "Ancelotti farà giocare Milik"

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti