Kean alla Roma: l'ultima idea di Petrachi
Calciomercato
0

Kean alla Roma: l'ultima idea di Petrachi

Il ds giallorosso vuole anche un attaccante centrale: nella lista anche Seferovic e Ferreyra

ROMA - Alla Roma è in arrivo anche un attaccante centrale. In prestito. Si è parlato nelle ultime ore di Seferovic, ex Fiorentina ora al Benfica, ma c’è un altro nome che potrebbe fare al caso della Roma: l’argentino Facundo Ferreyra, detto El Chucky, ex pupillo di Fonseca allo Shakhtar. Anche lui è di proprietà del Benfica ma adesso gioca nella Liga, in prestito all’Espanyol. Petrachi lo segue da qualche anno e ha anzi detto di essersi innamorato del gioco di Fonseca da ds del Torino proprio nell’ambito di un interessamento per Ferreyra. Considerando che in Spagna non sta andando molto bene (solo 1 gol in campionato) potrebbe tornare sul mercato e fare al caso della Roma.

Kean, ipotesi prestito dall'Everton

Ancora più intrigante sarebbe strappare all’Everton il prestito di Moise Kean, che non si è ambientato in Inghilterra. Petrachi ci sta provando.

[[smiling:104760]]

Tutti i dettagli sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina