Galliani:
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Galliani: "Ibrahimovic al Milan? Sarebbe romantico"

L'ex amministratore delegato dei rossoneri si è espresso così su un possibile ritorno dello svedese in Italia: "Arrichirebbe il campionato italiano così come ha fatto Cristiano Ronaldo"

ROMA - Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A e soprattutto ad una possibile seconda esperienza in maglia rossonera. Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha parlato così riguardo all'approdo dello svedese in Italia ai microfoni di RaiSport: "Sono un tifoso milanista quindi per me sarebbe romantico se tornasse. Arrichirebbe il campionato italiano in qualsiasi altra squadra così come ha fatto Cristiano Ronaldo. Sono molto legato a Zlatan anche perchè in due anni che è stato da noi abbiamo vinto un campionato ed una Supercoppa Italiana. E' un giocatore straordinario ed un trascinatore. Così come l'operazione Cristiano Ronaldo anche un ritorno di Ibrahimovic farebbe salire il livello del nostro calcio."

Brocchi: "Ibra al Milan? GIocatore importante..."

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina