Calciomercato
0

Inter, Marotta: "Vidal? Con delle convergenze positive si può fare"

L'ad dei nerazzurri ha parlato poco prima dell'inizio del match contro la Spal. Dichiarazioni anche su Kulusevski: "Ne discuteremo nelle sedi appropriate con Faggiano"

Inter, Marotta:
© Inter via Getty Images

MILANO - L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato prima dell'incontro dei nerazzurri contro la Spal, match che potrebbe regalare la vetta della classifica di Serie A agli uomini di Antonio Conte. "Vidal? E' un giocatore molto importante, di livello mondiale e a cui sia io che Conte siamo legati da un bellissimo rapporto di amicizia. Abbiamo grande considerazione per questo giocatore, ma tantissime squadre lo vorrebbero. Purtroppo è del Barcellona, ma con delle convergenze positive un pensiero si può fare". Sulla situazione della mediana: "A centrocampo, per via degli infortuni, abbiamo una rosa ristretta per le competizioni a cui partecipiamo. Sensi ha problemi di carattere muscolare, stiamo cercando di capire con degli approfondimenti clinici nel corso della settimana. Non è nulla di grave, sono fiducioso", ha aggiunto. Poi vi è stato un siparietto con il ds del Parma Faggiano su Kulusevski, giovane talento accostato ai nerazzurri. "Fino a giugno non si muove", ha assicurato il dirigente degli emiliani. "Ne parleremo in altre sedi", ha replicato Marotta. 

Martinez su Lukaku: "Con Conte è tornato leader"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina