"Inter, Lautaro Martinez ha stregato il Barcellona: c'è una clausola da 111 milioni"

Secondo quanto riferito da As, il club catalano avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto a sfruttare la postilla presente nel contratto del Toro, valida per due sole settimane di luglio
"Inter, Lautaro Martinez ha stregato il Barcellona: c'è una clausola da 111 milioni"© AP
2 min

MADRID (Spagna) - Vittoria a Milano con una formazione priva di tanti titolari e la certezza che Lautaro Martinez possa essere l'uomo giusto per il prossimo anno. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", questo il bottino che il Barcellona ha portato a casa dopo il successo di ieri in casa dell'Inter, nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Per il giornale madrileno l'attaccante argentino non solo ha superato l'esame, ma ha anche impressionato i dirigenti e lo staff tecnico degli azulgrana con una prestazione che, seppur priva di gol, ha "fatto venire il mal di testa ai difensori di Valverde", scrive AS che poi elenca tutte le qualità esibite dal giocatore nel corso del match di ieri, compresi gol annullati e assist per Lukaku.

As: "Lautaro Martinez vuole giocare con Messi"

Insomma, Lautaro Martinez è il tipo di attaccante che il Barça cerca per il dopo-Suarez. AS scrive che l'argentino ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, ma valida solo in due settimane di luglio, per il resto l'Inter può negoziare il prezzo del suo cartellino con i club che vorranno intavolare una trattativa. Tra questi c'è sicuramente il Barcellona che lo segue da settembre. Gli osservatori azulgrana hanno assistito a diverse gare di Inter e Argentina con relazioni sempre positive. L'asso nella manica del club catalano, conclude AS, è Lionel Messi. Per Lautaro Martinez, sottolineano, sarebbe un onore e un piacere giocare con il numero 10 non solo nell'Albiceleste ma anche nel club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti