Calciomercato
0

Inter in pressing per Vidal. E c'è l'idea Eriksen

Seguito il danese che non dovrebbe rinnovare con il Tottenham

Inter in pressing per Vidal. E c'è l'idea Eriksen
© Getty Images

MILANO - Prima di sferrare il suo assalto, l’Inter aspetta di sapere se il Barcellona farà o meno partire Arturo Vidal, e in quest’ottica fondamentale sarà l’incontro con i vertici blaugrana del agente del cileno, Fernando Felicevich, ma intanto il club nerazzurro osserva con attenzione gli sviluppi della vicenda legata a Christian Eriksen, che non ha intenzione di rinnovare con il Tottenham. Il danese è un obiettivo per la prossima estate, mentre diffi cilmente può essere una soluzione per il mercato invernale anche se gli Spurs stanno cercando di venderlo a 20 milioni per monetizzare il suo addio. [...]

Eriksen, sogno estivo

E poi c’è il danese, il re dei parametri zero del 2020. Lo United e il Real lo corteggiano, ma anche l’Inter ha avuto contatti con il suo entourage. Missione complicata. Marotta e Ausilio lavorano in ottica luglio, gli Spurs sperano invece che i nerazzurri facciano un’off erta adesso. Eriksen è un campione, ma può adattarsi in fretta al ruolo di mezzala che vuole Conte? Il dubbio in viale della Liberazione è questo.

Leggi l'articolo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Attenta Inter: il Barca vuole Sensi e punta Lautaro Martinez

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina