"Psg, Cavani incontra l'Atletico Madrid. Ma c'è anche l'Inter"

Secondo "El Chiringuito" l'attaccante si sarebbe già visto con Miguel Angel Gil Marin, ad dei Colchoneros. Per lui proposte pure dai nerazzurri, oltre che da Arsenal e United
"Psg, Cavani incontra l'Atletico Madrid. Ma c'è anche l'Inter"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid intensifica il pressing su Edinson Cavani. "El Chiringuito" rivela che sabato scorso il quasi 33enne attaccante uruguaiano, in scadenza a giugno col Paris Saint Germain, si sarebbe incontrato con Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato dei Colchoneros. Lo stesso Gil Marin, il giorno dopo, si sarebbe seduto con Leonardo per manifestare ufficialmente l'interesse per il giocatore e presentare un'offerta per questa finestra di mercato. Le cifre non sono state rese note ma il ds del Psg l'avrebbe giudicata bassa: il Matador, anche se non sta giocando molto, resta importante per il Psg in vista della seconda parte di stagione, specie se dovessero farsi male i vari Neymar, Mbappé o Icardi.

Le altre offerte

Venendo alle richieste di Cavani: l'ex Palermo e Napoli vuole almeno due anni di contratto per rimanere a giocare in Europa fino ai Mondiali in Qatar e sul suo tavolo ci sarebbero altre tre proposte a firma Inter, Arsenal e Manchester United. Se però l'Atletico pareggerà le altre offerte, Cavani - il cui ingaggio è attorno ai 13 milioni di euro a stagione - darà la priorità agli spagnoli. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA