"La Juve torna su Juan Miranda"

I bianconeri, stando a quanto scritto dal quotidiano spagnolo Sport, per il terzino sinistro del Barcellona avrebbero messo sul piatto 10 milioni di euro per il cartellino più 5 di bonus e una clausola di riacquisto in favore dei blaugrana
"La Juve torna su Juan Miranda"
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo l'assalto fallito in estate, la Juve torna sul terzino sinistro del Barcellona Juan Miranda. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, vicino alle vicende del club blaugrana, i bianconeri sarebbe pronti a intavolare una nuova trattativa per portare il classe 2000 sotto la Mole. Il calciatore, intanto, in estate è passato in prestito allo Schalke 04. L'avventura con il club tedesco non è però iniziata nel migliore dei modi: tante panchine e solo tre presenze prima della sosta. 

L'offerta della Juve per Juan Miranda

I bianconeri, dunque, secondo Sport, sarebbero pronti a farsi nuovamente sotto, anche se non c'è un accordo sulla formula: la Juve spingerebbe per un acquisto a titolo definitivo, mentre il Barcellona vorrebbe il prestito. Stando a quanto scritto dal quotidiano spagnolo, la Vecchia Signora avrebbe già avanzato un'offerta: 10 milioni di euro per il cartellino più 5 di bonus  e una clausola di riacquisto in favore del Barcellona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA