"Giroud all'Inter, ecco perché il Chelsea frena"

Secondo il Daily Mail il club nerazzurro non ha ancora accontentato le richieste dei Blues per il cartellino del francese
"Giroud all'Inter, ecco perché il Chelsea frena"
2 min

LONDRA - Olivier Giroud verso l'Inter, manca pochissimo. Per sbloccare l'operazione, però, manca ancora un "dettaglio", l'accordo tra i club. A riportare la notizia è il Daily Mail, che spiega i motivi per i quali l'attaccante 33enne non abbia ancora il via libera per salutare il Chelsea, pur avendo già trovato un'intesa con i nerazzurri. Il suo contratto con i Blues è in scadenza a giugno, ma Marotta vorrebbe regalarlo a Conte nella sessione di mercato di gennaio. Per i londinesi sarebbe un'opportunità per evitare di perderlo a parametro zero, ma in ogni caso non intendono svendere il centravanti della Francia vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo.

Giroud-Inter, il Chelsea frena

Ecco perché almeno per il momento - spiega il tabloid britannico - ha rispedito al mittente l'offerta presentata dall'Inter da circa 5,2 milioni di euro, chiedendone almeno 7,5 (due anni fa era stato pagato 21). In questa stagione Giroud ha collezionato appena 7 presenze e lo stesso manager, Frank Lampard, ha dato l'ok alla cessione, a patto però che il club riesca a trovare un sostituto adeguato: "Con Oli la situazione è semplice: può partire se l'opportunità sarà buona per tutti, dal momento che resta un giocatore sotto contratto con questa società. È stato un grande professionista, si allenato brillantemente durante la stagione anche senza avere molte opportunità di giocare. Lo rispetto molto e so che il suo agente ha parlato con il club, ma non lo venderemo fino a quando non la riterremo la soluzione migliore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA