Calciomercato
0

Sampdoria, Murillo: no al Galatasaray, c'è il Celta

I doriani intanto vogliono sfatare il tabù Lazio: non vincono all'Olimpico dal 2005

Sampdoria, Murillo: no al Galatasaray, c'è il Celta
© LAPRESSE

GENOVA - La Sampdoria vuole sfatare il tabù Lazio: sabato allo stadio Olimpico di Roma, la squadra blucerchiata cerca una vittoria che manca in trasferta con i biancocelesti esattamente da 15 anni. L'ultimo successo risale infatti al 23 gennaio 2005 quando la Samp espugnò l'Olimpico 2-1 con le reti di Flachi e Kutuzov. Da allora in serie A ci sono state altre 12 partite a Roma con la Lazio con i blucerchiati che hanno perso in dieci occasioni e ne hanno pareggiato due.
Audero e compagni cercano l'impresa dopo il 5-1 rifilato al Brescia che ha permesso di portarsi a +5 sulla zona salvezza. Intanto, sul fronte del mercato, il difensore Murillo avrebbe detto no al Galatasaray e sarebbe vicinissimo al ritorno in Spagna al Celta Vigo. Mentre in attacco continuano i contatti con l'Empoli per La Gumina: con la società toscana si discute della formula.



Ranieri: "Mercato? Ho bisogno un difensore"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina