Calciomercato
0

Politano alla Roma, Spinazzola all'Inter: è fatta!

Accordo fra le due società per lo scambio, operazioni a titolo definitivo: domani le visite mediche

Politano alla Roma, Spinazzola all'Inter: è fatta!

Politano è della Roma, Spinazzola è dell'Inter: l'accordo per lo scambio fra le due società è stato definitivamente raggiunto nel pomeriggio. Domani entrambi i giocatori svolgeranno le visite mediche con le loro nuove squadre (Politano le farà in mattinata a Villa Stuart). L'operazione sarà chiusa con due trasferimenti a titolo definitivo, con valutazione dei cartellini fra i 25 e i 28 milioni. Politano alla Roma avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione, Spinazzola all'Inter conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

Politano, niente Inter-Cagliari

Politano non era stato convocato da Conte per la gara di Coppa Italia di scena oggi alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari, un chiaro segnale che la trattativa tra Inter e Roma per il ritorno del ventiseienne nella capitale, nell'ambito dello scambio con Spinazzola, era già a un passo dalla chiusura. L'infortunio di Nicolò Zaniolo domenica sera ha dato un'accelerata importante all'affare, con il club giallorosso deciso a rimpiazzare il talento giallorosso con Politano, cresciuto nelle giovanili della Roma.

Roma-Inter, scambio Spinazzola -Politano

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina