Calciomercato
0

Ravenna, dall'Inter arriva Gavioli

Ufficiale l'acquisto in prestito del centrocampista classe 2000 fino a giugno che nella prima parte della stagione ha giocato in B al Venezia. Indosserà la maglia numero 6

Ravenna, dall'Inter arriva Gavioli
© Inter via Getty Images

RAVENNA -  Nuovo acquisto per il Ravenna, che accoglie ufficialmente Lorenzo Gavioli. Il promettente centrocampista classe 2000 arriva in giallorosso a titolo temporaneo dall'Inter fino al termine della stagione, dopo i sei mesi in prestito al Venezia. Indosserà la maglia numero 6, come spiega il comunicato del club: "Il Ravenna FC comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo di Lorenzo Gavioli in giallorosso. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo temporaneo dall’Inter fino al termine della stagione. Le prestazioni in nerazzurro hanno fatto sì che Lorenzo vestisse le maglie delle nazionali giovanili fino all’under 20. In questa prima parte della stagione ha fatto parte della rosa del Venezia in Serie B. Il numero da lui scelto è il 6".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina