Calciomercato
0

"Juve su Neuer se lascia il Bayern Monaco"

L'arrivo di Nübel al club bavarese, stando a quanto scritto da France Football, avrebbe aperto a una possibile cessione del portiere tedesco in scadenza nel 2021

"Juve su Neuer se lascia il Bayern Monaco"
© EPA

PARIGI (FRANCIA) - La Juve pensa a Neuer per la porta. È questa la bomba di mercato lanciata da France Football, secondo cui l'arrivo di Alexander Nübel al Bayern Monaco avrebbe aperto a una possibile cessione del numero uno tedesco. Neuer non avrebbe ben digerito l'arrivo del giovane portiere dello Schalke 04, comunicando al ds Hasan Salihamidzic di voler giocare tutte le partite fino a quando vestirà maglia del club bavarese. La sua avventura in Baviera è iniziata nel 2011 ed è stata caratterizzata da tanti successi sia a livello nazionale che internazionale. Neuer ha con il Bayern Monaco un contratto fino a giugno 2021, ma sarebbe pronto a intraprende una nuova avventura altrove: "Mi sento abbastanza in forma per continuare per qualche altro anno ai massimi livelli europei", ha dichiarato. La Juve, secondo France Football, sarebbe pronta a puntare su di lui. 

"Juve su Neuer se lascia il Bayern Monaco"

Football Money League: Barça in testa, Juve decima

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina