Calciomercato
0

Genoa, occhi in casa Sampdoria: Caprari e Bertolacci

Si può profilare un clamoroso asse di mercato con i doriani. Per l'attaccante Ferrero spara alto: 14 milioni. Il centrocampista va in scadenza a giugno 

Genoa, occhi in casa Sampdoria: Caprari e Bertolacci
© LAPRESSE

GENOVA - Incredibile a dirsi ma si sta creando un asse di mercato tra Genoa e Sampdoria. La società rossoblù ha chiesto informazioni sul centrocampista Andrea Bertolacci, già al Grifone dal 2012 al 2015 e dal 2017 al 2018. Dopo una stagione al Milan, Bertolacci è finito da svincolato alla Sampdoria dove ha il contratto in scadenza a giugno ma i blucerchiati hanno già preso contatti col suo agente per rinnovarlo. Il Genoa sarebbe interessato anche all'attaccante Gianluca Caprari ma la Sampdoria vuole 14 milioni per il cartellino del giocatore. Recentemente erano stati i difensori Ervin Zukanovic e Pedro Pereira a passare dal Genoa ai cugini blucerchiati a distanza di alcune stagioni.

Nicola: "C'è incazzatura perchè vogliamo toglierci da questa posizione"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina