Calciomercato
0

Allegri: "Non mi manca la panchina. A fine stagione vedremo"

Così l'ex tecnico della Juventus ad Udinese Tv: "Ormai mancano pochi mesi, l'annata sta terminando, chissà poi cosa succederà. Sono molto legato alla famiglia Pozzo"

Allegri:
© LAPRESSE

UDINE - L'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ospite all'evento B2B Lab 2020 organizzato alla Dacia Arena con le aziende partner dell'Udinese, ha rilasciato interessanti dichiarazioni al canale tematico del club friulano: "Al momento non mi manca la panchina, ormai siamo a fine anno, mancano pochi mesi al termine della stagione poi vedremo cosa succederà". Poi sulle Zebrette: "L'Udinese sta facendo un buon campionato, la sua forza è nella società solida e forte, con una struttura importante che permette sempre di superare i momenti di difficoltà e questo, indubbiamente, è un vantaggio per i giocatori. Qui a Udine - ha proseguito l'allenatore livornese - ho fatto la mia prima esperienza in Serie A (come collaboratore tecnico di Galeone), inoltre sono rimasto sempre molto legato alla famiglia Pozzo, quindi è bello e doveroso essere qui".

Enrico Fedele lancia la "bomba" sulla Juventus

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina