"Loren Moron, il Napoli pronto a offrire 40 milioni al Betis"

Secondo i media spagnoli, De Laurentiis è pronto a un altro colpo alla Fabian Ruiz: piace il centravanti classe 1993
Loren Moron - 26 anni, attaccante. Il contratto con il Betis scadrà il 30 giugno 2022© EPA
TagsCalciomercatonapoliLoren Moron

SPAGNA - Nonostante una stagione tutt’altro che esaltante per il Betis, il valore dei suoi gioielli rimane immutato. È il caso di Fekir, accostato al Real Madrid e del canterano Loren Moron, capace di segnare sette gol nelle prime nove giornate di Liga. Secondo Estadio Deportivo, sulle tracce del classe 1993 ci sarebbe il Napoli. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Siviglia, con il club di De Laurentiis che starebbe pensando di mettere a segno un altro colpo alla Fabian Ruiz, arrivato proprio dal Betis nell’estate del 2018.

Loren Moron, clausola di 40 milioni

Il contratto del centravanti scade nel 2022 e per lasciarlo partire il club spagnolo non scende sotto i 40 milioni di euro della clausola (possono diventare 60 a seconda degli obiettivi raggiunti dal club). In passato ha già respinto offerte inferiori, come ad esempio quella del West Ham da 25 milioni di qualche mese fa. Mentre già a gennaio era stato accostato al Barcellona e ad altri club di Liga. Il suo futuro sarà deciso al termine della stagione e di conseguenza anche il valore del suo cartellino.

Mercato, il Napoli punta Bonaventura
Guarda il video
Mercato, il Napoli punta Bonaventura

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti