Calciomercato
0

Icardi alla Juve: i bookmaker ci credono

Il passaggio in bianconero del centravanti argentino (che non rimarrà al PSG e rientrerà all'Inter) è dato a 3,50. Difficile la pista Napoli, quasi impossibile che vada alla Roma

Icardi alla Juve: i bookmaker ci credono
© AFPS

MILANO - Mauro Icardi, dopo aver fatto parlare di sè per tutta la scorsa estate, potrebbe tornare di nuovo protagonista di una telenovela di mercato. Per quanto al Paris Saint Germain non stia giocando afffatto male, l'ex centravanti dell'Inter giocherà lontano da Parigi nella prossima stagione. La idee discordi tra Tuchel e Leonardo, oltre ai 70 milioni di euro richiesti dai nerazzurri per il riscatto dell'argentino (prezzo che i francesi ritengono eccessivo) determineranno quasi inevitabilmente il ritorno di Mauro a Milano. Ma quale sarà il suo futuro? Se lo sono chiesto anche gli analisti di Sisal Matchpoint, che per lui vedono un rientro all’Inter, quotato 2 volte esatte la posta.

Ma ci sono anche diverse ipotesi allettanti. La prima è rappresentata dalla Juventus: un approdo di Icardi a Torino entro il 31 agosto 2020, riporta Agipronews, si gioca a 3,50. Quasi al doppio (7,50) la quota della permanenza al PSG, mentre Napoli, Real Madrid, Manchester United e Atletico Madrid (a 12,00) sono nella lista degli outsider insieme al Barcellona (16,00). Improbabile uno scavalcamento dall’altra parte del Naviglio, visto che l’acquisto da parte del Milan è dato a 20,00, così come l’approdo al Bayern Monaco. A 25,00, invece, Arsenal e Liverpool; più staccato (a 33) il Tottenham di Mourinho. Chelsea, Roma e Borussia Dortmund, in lavagna a 50,00, sono ipotesi poco realizzabili. Praticamente impossibile, data la quota a 66,00, vedere Icardi in Cina o negli USA.

F1, rinviato il Gp dell'Azerbaijan

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina