Calciomercato
0

"Kurzawa, il Napoli ci prova: a giugno si libera dal Psg"

Il club di De Laurentiis tenta il colpo a parametro zero: oltre agli azzurri, altre big europee sul difensore francese

"Kurzawa, il Napoli ci prova: a giugno si libera dal Psg"
© AP

BARCELLONA (SPAGNA) - Nonostante il campionato sia fermo per l'emergenza Coronavirus, i nomi accostati al Napoli in ottica mercato continuano ad aumentare. In particolare, quelli relativi alla fascia sinistra, che il club di De Laurentiis vorrebbe rinnovare. L'ultimo nome, dopo quello di Barisic, Cucurella e Tsimikas, è Kurzawa. Si tratta del laterale del Paris Saint-Germain, con il quale è legato da un contratto che scadrà a fine stagione e che non sarà rinnovato, per sua volontà. L'indiscrezione arriva dal quotidiano catalano Sport.

Kurzawa, c'è la fila

Oltre agli azzurri, il calciatore è monitorato da alcune big europee, tra cui Liverpool, Arsenal e Inter. A queste si è aggiunto il Barcellona, 'ingolosito' da un investimento a costo zero ma con esperienza internazionale. Inoltre, Kurzawa è rappresentato da una società con cui il il club di Bartomeu lavora abitualmente. Tra le due parti ci sarebbe stato già un colloquio, nel quale gli agenti avrebbero confermato la possibilità del calciatore di svincolarsi dal PSG. I procuratori, tuttavia, starebbero ancora ascoltando le offerte dei club, e la concorrenza è numerosa. Il Napoli vuole provarci

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina