Calciomercato
0

"Jovic si avvicina al Napoli: ecco chi andrà al Real Madrid"

Secondo la stampa spagnola De Laurentiis avrebbe la carta giusta per sbloccare la trattativa e portare l'attaccante in azzurro

© EPA

Il Real Madrid ci ha puntato, ma l'esperimento Jovic è fallito. L'attaccante serbo non ha convinto Zidane ed ora è tra i big dei blancos in uscita: su di lui c'è il Napoli. Secondo Mundo Deportivo, il Real potrebbe usare Jovic per arrivare a Fabian Ruiz ed aprire una trattativa con De Laurentiis. L'attaccante ex Eintracht piace al Napoli e potrebbe essere il sostituto di Milik, uno dei cedibili di Gattuso.

"Napoli, Jovic scaricato dal Real Madrid: è nella lista degli esuberi"

Da Koulibaly a Milik, ecco la lista completa dei cedibili in casa Napoli

Jovic al Napoli e Fabian Ruiz al Real Madrid

Su Jovic ci sono anche altre squadre europee (soprattutto l'Arsenal), ma la carta Fabian Ruiz potrebbe essere quella giusta da giocare per arrivare alla punta di Zidane. Lo spagnolo non sembra voglia rinnovare con il Napoli, aprendo alla cessione e ad un approdo in Spagna. Gli azzurri ovviamente fanno il prezzo: 60 milioni. Ma se nella trattativa si aggiungesse Jovic tutto potrebbe cambiare.

Il Barcellona segue Fabian Ruiz

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina