Calciomercato
0

“Lautaro Martinez al Barcellona è molto più fattibile di Neymar”

Il Mundo Deportivo dedica la prima pagina all’attaccante dell’Inter: “La dirigenza blaugrana continua a lavorare alla trattativa. L’operazione legata al ritorno del brasiliano sembra difficile a causa dell’elevato ingaggio”

“Lautaro Martinez al Barcellona è molto più fattibile di Neymar”

BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona continua a pensare in grande in vista della prossima stagione e il prescelto è sempre lui, Lautaro Martinez. La dirigenza blaugrana, come svelato dal Mundo Deportivo, starebbe anche lavorando al gran ritorno di Neymar. Ma la netta differenza tra gli ingaggi dell’argentino e del brasiliano sembrerebbe far propendere per la soluzione nerazzurra anche e soprattutto a causa della crisi generata dall’emergenza Coronavirus. Il fuoriclasse del Psg riceve uno stipendio annuale da 36 milioni e per riappropriarsi del Camp Nou dovrebbe abbassare notevolmente le proprie pretese finanziarie. Inoltre, ad avvicinare maggiormente Lautaro al Barcellona sono state le dichiarazioni di Suarez: “In Italia sta crescendo moltissimo e qui sarebbe il benvenuto”.

Agente Lautaro: "Barcellona? Felice, ma pensa all'Inter"

Dall'Argentina: "Tutto vero, Messi-Inter c'è la trattativa"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina