Calciomercato
0

Lautaro al Barcellona: nell'affare spunta Vidal all'Inter

L’accordo con il calciatore sarebbe già stato trovato, due opzioni con i nerazzurri: o clausola rescissoria o parziale contropartita

Lautaro al Barcellona: nell'affare spunta Vidal all'Inter
© Inter via Getty Images

BARCELLONA - Trofei e botti di mercato. Su queste basi, finora, ha fondato i suoi due mandati presidenziali il numero uno del Barça, Josep Maria Bartomeu, e il piano, a maggior ragione, verrà rilanciato ora che regna la massima confusione nel club blaugrana, tra ammutinamenti di alti dirigenti e scandali social. E se i titoli non te li può assicurare neppure Leo Messi, specie adesso che non è ancora stata fissata neppure una data per la ripartenza di Liga e Champions, la certezza di riportare dalla sua parte i soci elettori, in vista delle prossime elezioni previste per la tarda primavera del 2021, può essere riconquistata esclusivamente attraverso i grandi acquisti estivi. Di qui la determinazione da parte di Bartomeu di regalarsi le ultime istantanee con le strette di mano a Lautaro Martinez, Saul e, magari, anche Neymar, prima cedere il posto a un erede della sua fazione - lui non potrà più candidarsi - ed evitare, così, la scalata di uno dei tanti oppositori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina