Calciomercato
0

"Per Pogba il Real Madrid offre quattro giocatori al Manchester United"

Secondo The Sun i blancos sarebbero disposti a un maxi scambio per evitare di pagare il prezzo del cartellino del francese

© Getty Images

Se per la Juventus l'operazione "Pogback" è diventata impossibile per le richieste del giocatore e per quelle del Manchester United, che chiede una cifra vicina ai 100 milioni di euro, per il Real Madrid la strada che porta a Paul Pogba è ancora percorribile. Zidane, anche lui francese, è da tempo ammiraore del centrocampista dei Red Devils e sarebbe disposto a sacrificare quattro giocatori della sua attuale rosa per arrivare all'ex Juve, vero, grande obiettivo per rinforzare della mediana dei blancos. 

Pogba-Juve, niente da fare: operazione impossibile

La Juve esce dalla Top 10 dei club europei con più valore

Real Madrid, offerta per Pogba

Non spaventa al Real Madrid la richiesta milionaria del Manchester United, né tantomeno quella di Pogba per un ingaggio super, e neppure la resistenza di Ole Gunnar Solskjaer che vorrebbe tenere Paul la prossima stagione visto che in questa non l'ha mai avuto, eccezion fatta per alcune partite a settembre, quando ancora non era infortunato. Secondo il The Sun, il piano del Real sarebbe quello di offrire quattro calciatori allo United per prendere Pogba: James Rodriguez, Odegaard, Lucas Vazquez e Brahim Diaz. In questo modo, Florentino Perez aggirerebbe l'ostacolo dei 100 milioni del cartellino, prezzo inarrivabile soprattutto dopo l'emergenza Coronavirus che ha congestionato il mercato. La strategia di proporre scambi invece di cash potrebbe essere la chiave per arrivare a Pogba senza spendere.

[[dugout:eyJrZXkiOiI0MFppbHVpQiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina