Calciomercato
0

"Inter, Lacazette il favorito per il dopo-Lautaro Martinez"

Secondo L'Équipe sarà il 29enne dell'Arsenal a raccogliere l'eredità de El Toro in caso di trasferimento al Barcellona: la dirigenza nerazzurra lo preferirebbe ad Edinson Cavani

© AP

PARIGI (Francia) - Per strappare Lautaro Martinez all'Inter non c'è altra strada se non quella di pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. L'ha ribadito nelle ultime ore il ds Piero Ausilio, ben consapevole che il Barcellona potrebbe decidere di soddisfare le esigenze nerazzurre. Ecco perché il club, che intanto ha praticamente definito il trasferimento di Icardi a titolo definitivo al Psg, si guarda intorno. Al di là delle indiscrezioni su Edinson Cavani, secondo L'Équipe nel mirino dell'Inter ci sarebbe Alexandre Lacazette, 29enne francese dell'Arsenal che accetterebbe volentieri il trasferimento nella Milano nerazzurra.

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina