Lazio, i segreti di Tare: “Il nuovo Milinkovic? Non parlo, piuttosto mi ammazzo”

Il ds biancoceleste è sempre alla ricerca di nuovi talenti per la rosa biancoceleste: “Sbagliato accogliere giocatori con scetticismo, la storia insegna altro"
Lazio, i segreti di Tare: “Il nuovo Milinkovic? Non parlo, piuttosto mi ammazzo”© Bartoletti
1 min

ROMA - È uno dei migliori ds in circolazione, Igli Tare. Alla Lazio è stato capace di dare vita ad un progetto bello e vincente. È servito tempo, l'albanese ha saputo rischiare, i risultati poi sono arrivati. In un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda su Sky Sport martedì 2 giugno, il dirigente biancoceleste ha ammesso: “Penso, e l'esperienza mi ha insegnato, che per fare un progetto tecnico importante servano tempo e pazienza. La storia ci ha dimostrato negli anni che alcuni giocatori sono arrivati tra lo scetticismo, ma poi sono diventati importanti. Se ho già in mente il nome del prossimo Milinkovic? Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo".

L’intervista a Igli Tare

Martedì 2 giugno, il ds della Lazio sarà ospite della rubrica “Il calciomercato che verrà” su Sky Sport 24, la serie di interviste di Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio agli uomini di mercato della Serie A per un’analisi del momento del calcio italiano e delle conseguenze che ci saranno sul prossimo calciomercato. In onda dalle 13.30 (e poi alle 17.30 e alle 21) sul canale 200.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti