L'Inter rivuole Zaniolo e propone Nainggolan: ecco l'offerta alla Roma

Il club nerazzurro e la Juventus insistono con Petrachi ma a Trigoria alzano il muro: il talento non andrà via
Guido D'Ubaldo

Juve e Inter sono pronte a sfidarsi per Zaniolo, ma il club è sicuro di poter resistere alle tentazioni, come è stato ribadito anche all’agente del ragazzo. L’Inter avrebbe messo sul piatto Nainggolan più conguaglio per il ritorno in nerazzurro di Zaniolo. La risposta della Roma è stata un secco no. Nainggolan farebbe carte false per tornare in giallorosso, ma il suo sogno difficilmente si avvererà. Zaniolo ha manifestato in questi mesi la sua volontà di restare alla Roma ed era arrivato in giallorosso due anni fa proprio nella trattativa per Nainggolan, che dopo un anno tra luci e ombre è stato ceduto in prestito al Cagliari, ma che a fine stagione tornerà all’Inter. Il club nerazzurro vanta tra l’altro il 15% di una futura rivendita di Zaniolo, fino ad un massimo di 2 milioni di euro. La Roma non ha nessuna intenzione al momento di privarsi del gioiello classe ’99, anche se la sua delicata posizione finanziaria non consente di fare previsioni a lungo termine. In un recente summit di mercato è stata ribadita l’incedibilità di Zaniolo e Pellegrini.

Roma, Juve, Inter: il Barcellona che piace in Italia
Guarda la gallery
Roma, Juve, Inter: il Barcellona che piace in Italia

L'offerta della Juve per Zaniolo: la Roma dice no

La Juve non hai mai smesso di pensare al gioiello della Roma. I bianconeri avrebbero offerto Bernardeschi, Romero e soldi. Ma Fienga e Paratici hanno cercato una quadra per fare qualche plusvalenza entro il 30 giugno, ma non si farà nessuna operazione tra i due club entro la semestrale. Anche per la ribadita volontà della Roma di non cedere Zaniolo. Il giovane azzurro piace anche in Premier, Tottenham e Manchester United hanno provato a sondare il terreno.

L'Inter rivuole Zaniolo e propone Nainggolan: ecco l'offerta alla Roma
Guarda il video
L'Inter rivuole Zaniolo e propone Nainggolan: ecco l'offerta alla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti