Calciomercato
0

Lazio, Escalante in arrivo: l'Eibar comunica l'addio

Il centrocampista argentino atteso a Roma nei prossimi giorni. Il club spagnolo lo ha salutato con un messaggio: "Buona fortuna per il futuro, Gaucho"

Lazio, Escalante in arrivo: l'Eibar comunica l'addio
© Getty Images

ROMA - È in arrivo Gonzalo Escalante, il primo colpo del mercato della Lazio. Il centrocampista argentino lascia l’Eibar a parametro zero. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità: “Dopo cinque stagioni insieme, il calciatore straniero con il maggior numero di presenze con la nostra maglia se ne va. Siamo cresciuti tanto insieme e ci mancherai. Buona fortuna per il futuro Gaucho”. Da domani Gonzalo sarà un giocatore biancoceleste. La sua ultima partita in Liga è stata quella con il Valencia: niente accordo per terminare il campionato, troppa la paura di rimediare infortuni gravi e compromettere così l’inizio della sua avventura capitolina. Escalante è atteso a Roma nei prossimi giorni. Svolgerà le visite mediche, poi forse si aggregherà subito al gruppo di Inzaghi. Ma farà solo numero, non potrà ovviamente essere utilizzato in questa stagione.

Immobile, un record alla Inzaghi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina