Calciomercato
0

Hakimi all'Inter, è ufficiale: contratto fino al 2025

Arrivano i comunicati ufficiali del club nerazzurro e del Real Madrid per il trasferimento dell'esterno marocchino in Serie A

Hakimi all'Inter, è ufficiale: contratto fino al 2025

MILANO - "Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025". E' il comunicato apparso sul sito dell'Inter per ufficializzare il trasferimento di Achraf Hakimi in nerazzurro. Il calciatore ex Borussia Dortmund ha firmato un contratto che lo lega all'Inter fino al 30 giugno 2025. Ora è ufficiale: Hakimi è un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore marocchino classe 1998 arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid. Reduce da due stagioni in prestito al Borussia Dortmund, Hakimi arriva dal club madrileno in una operazione da circa 40 milioni di euro più bonus.

Inter: il saluto di Hakimi ai giornalisti

Hakimi all'Inter, è ufficiale: contratto fino al 2025

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina