Calciomercato
0

"Osimhen al Napoli sarà una superstar": l'annuncio del presidente del Lille

Gerard Lopez ha confermato la partenza dell'attaccante nigeriano: "Abbiamo ricevuto diverse offerte. Ci siamo scambiati molte opinioni e gli ho dato il nome del club che penso sia meglio per lui"

© AP

ROMA - Il Napoli continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver sondato il terreno per Under e Bernardeschi, sembra sempre più vicina la chiusura per l'affare che porterebbe alla corte di De Laurentiis Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, di proprietà del Lille, sarebbe molto vicino al trasferimento e la conferma arriva direttamente dal presidente del club francese. In un'intervista al portale transalpino La Voix du Nord, Gerard Lopez ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto diverse offerte per il nostro giocatore: ci siamo scambiati le nostre opinioni e gli ho detto quale sarebbe il nome del club più adatto a lui".

Napoli scatenato sul mercato

Osimhen, una superstar a Napoli

Il presidente del Lille prosegue: "Con Osimhen andiamo d'accordo e l'ho consigliato in base al suo stile di gioco, all'allenatore con cui si troverebbe a lavorare e alla progressione di carriera che immagina". Il Napoli, dunque, potrebbe essere più che una semplice suggestione: "La squadra di Gattuso è appena sotto la Juventus o il Barcellona: credo sia allo stesso livello dell'Atletico Madrid. Se Osimhen dovesse andare al Napoli diventerebbe la loro superstar. Victor ha la forza per esibirsi sotto pressione e credo che avere una città come Napoli ai propri piede debba essere qualcosa di unico nella vita di un calciatore".

[[dugout:eyJrZXkiOiJ4MVFNUWx0MCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina