Calciomercato
0

Simeone: "Sogno l'Atletico, con o senza papà Diego. Studio Higuain"

"Mi piacerebbe indossare la maglia dei colchoneros, anche qualora mio padre andasse via. Gonzalo è un giocatore completo, osservo i suoi movimenti", le parole dell'attaccante del Cagliari

Simeone:
© LAPRESSE

CAGLIARI - "Vorrei andare all'Atletico più di ogni altra cosa, perché è un club dove desidero andare da quando ero piccolo". Giovanni Simeone lo dice chiaramente: il suo sogno è quello di giocare nell'Atletico Madrid. L'attaccante del Cagliari è stato intervistato dal programma "Espn Redes" insieme ai suoi due fratelli Gianluca, che gioca al Gymnasia La Plata, e Giuliano, che si trova nelle giovanili dell'Atletico sotto la supervisione del padre Diego Simeone, allenatore dei "Colchoneros". Tutti e tre fanno gli attaccanti. Quello del Cagliari, Giovanni, non ha dubbi: vuole giocare per l'Atletico, anche se il padre dovesse andare via: "È inevitabile che voglia andare lì - sottolinea -. C'è il mio vecchio, ma anche se non fosse lì, vorrei andare ugualmente all'Atletico, perché è proprio quello che vorrei".

Simeone: "Guardo sempre Higuain"

Il figlio del 'Cholo' ha poi svelato di avere tra i modelli il connazionale Gonzalo Higuain: "Si muove molto bene in campo. È un giocatore molto completo. A volte guardo le partite solo per vedere i suoi movimenti". Capitolo nazionale argentina: "Darei la mia vita per tornare a indossare quella maglia. È un privilegio rappresentare una bandiera, un Paese".

[[smiling:124138]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina