Calciomercato
0

Setien: "Arthur è ancora utile al Barcellona". Ma non viene convocato...

Il tecnico bluagrana crede ancora nell'aiuto che il futuro centrocampista della Juve possa dare alla squadra, ma contro il Valladolid non sarà nemmeno in panchina

Setien:
© EPA

In Spagna si è sollevata una sorta di caso: perché Arthur non gioca più con il Barcellona? A differenza di Sarri, che continua ad utilizzare Pjanic nonostante abbia già firmato per i blaugrana, Quique Setien fa a meno del brasiliano, promesso sposo della Juventus. Anche per la partita di Liga contro il Valladolid il tecnico spagnolo rinuncerà ad Arthur che non è stato convocato. In conferenza stampa Setien ha spiegato: "Tornerà utile in quest'ultima parte della stagione. Ci restano diverse partite e ci sarà bisogno anche di lui". Poi, sul Napoli: "Prima del Napoli c'è la partita contro il Valladolid, che è fondamentale per noi, cercheremo di essere sempre all'altezza di ogni impegno e di valutarlo volta per volta".

"Barcellona, Sarri utilizza Pjanic: perché Arthur non gioca più?"

Calendario Champions, ecco date e orari

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina