Calciomercato
0

"Inter, spunta lo scambio Perisic-Sanchez con il Manchester United"

Voci di mercato dalla Francia: nella trattativa per il riscatto del cileno può rientrare l'attaccante tornato dal Bayern Monaco

MILANO - Dalla Francia rimbalzano voci di mercato sul futuro di Alexis Sanchez, che l'Inter sta cercando di trattenere a Milano anche in vista dell'Europa League. Il Manchester United, proprietario del cartellino dell'attaccante cileno, è ancora restio a prorogare il prestito oltre la fine del campionato di Serie A, ma il club nerazzurro potrebbe avere il classico asso nella manica per sbloccare l'attuale situazione di stallo: secondo Footmercato si tratterebbe di Ivan Perisic, esterno d'attacco tornato a Milano dopo il prestito al Bayern Monaco (con cui ha vinto la Bundesliga e messo a referto 31 presenze, 6 reti e 10 assist). Lo United avrebbe messo gli occhi sul croato, che potrebbe rientrare nella trattativa per Alexis Sanchez.

[[dugout:eyJrZXkiOiJkVXExUnFRWSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

"Messi all'Inter, zero possibilità". Finisce il sogno dei tifosi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina