"Per Umtiti è scontro Roma-Napoli"

Secondo quanto scritto dal quotidiano spagnolo Sport, i giallorossi sarebbero in pole per il difensore del Barcellona. Il francese, però, non sarebbe intenzionato a lasciare il Camp Nou
"Per Umtiti è scontro Roma-Napoli"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - La Roma sarebbe interessata a Samuel Umtiti del Barcellona. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barça non conta sul difensore ventiseienne per l'anno prossimo e con la sua cessione spera di ricavare soldi da reinvestire sul mercato. Si sono fatte avanti diverse squadre di Premier League, ma al momento l'offerta migliore sarebbe quella dei giallorossi, soprattutto per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, per il regime fiscale di cui beneficerebbe grazie al decreto crescita.

Su Umtiti anche il Napoli

Nell'ultimo rinnovo di contratto Umtiti ha avuto un importante aumento di stipendio che non tutti riuscirebbero a mantenere. La Roma avrebbe proposto al Barcellona un prestito con diritto di riscatto. Anche il Napoli si sarebbe fatto avanti per il giocatore, che tuttavia al momento non ne vuole sapere di andare via. Sia lui che il suo entourage avrebbero infatti sottolineato che non hanno intenzione di ascoltare offerte e che sono concentrati sul recupero dall'infortunio. Per una serie di problemi fisici Umtiti ha infatti disputato solo diciotto gare quest'anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA